Dimenticanza pillola yaz

salve, prendo da ormai due mesi la pillola yaz ma questa settimana mi sono dimenticata di prenderne una con ritardo superiore alle 12 ore nella terza settimana, ho deciso di finire la confezione saltando le pillole placebo ma volevo sapere: dal giorno che ho scordato la pillola per quanto tempo non sono coperta e devo usare precauzioni? grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Già dall'inizio della prossima confezione (blister) se salta le 4 pillole "placebo".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI