Pillola terminata. rapporto non protetto, primi giorni ciclo

Salve.
Il mese scorso ho smesso di prendere le pillole contraccettive dopo un anno. Ieri ho avuto il ciclo e oggi ho avuto un rapporto non protetto, rischio una gravidanza nonostante sia il primo giorno del ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo sempre alla stessa modo quando mi ponete domande di questo tipo: la risposta non è codificata,perchè non è possibile determinare con precisione il momento dell'ovulazione,chiaramente il rischio è ridottissimo trovandoci al primo giorno del flusso mestruale.
Consiglio sempre di non rischiare (OVULAZIONE PRECOCE?)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI