Norlevo dubbio atroce

Salve, ringrazio il Dottore che gentilmente mi risponderà. Ho avuto il mio ciclo tra l'11 maggio, il 23 ho avuto un rapporto non protetto, in 23 ore ho preso Norlevo ed intorno al 5 giugno ho avuto le perdite ematiche, durate 4 giorni direi normali. Oggi 4 luglio non so più quando aspettarmi il ciclo, ho fatto un test di gravidanza stamani era negativo. Dovrei rifarlo? quando potrebbe arrivarmi il ciclo? le perdite ematiche significano che la pillola ha funzionato e quindi non sono incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto.
Se è comparso il flusso intorno al 5 giugno ,il successivo potrebbe comparire intorno al 5/6 luglio.
Queste situazioni si verificano spesso con la pillola del giorno dopo ,nessun problema.
Questo articolo potrebbe essere utile per la sua tranquillità:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI