Incinta o malata?

Buongiorno,.vi descrivo la mia situazione: da circa1mese ho lasciato la mia ragazza,per innumerevoli problemi tra noi,lei infatti é sempre stata molto ossessiva bugiarda e ha fatto del nostro rapprto un incubo,basato su ricatti morali(di essere incnta,di volersi suicidare e di aver abortito), Ora che ci siamo lasciati dice da un mese di essere incinta,senza presentare nessuna prova a riguardo( senonché un test delle bhcg negativo fatto in precedenza,scannerizzato e taroccato )..in questi mesi lei avrebbe dovuto,,assumere la pillola(yaz),infatti precisa al secondo /terzo giorno della pillola placebo (ogni 26/27 giorni) aveva delle perdite ematiche della durata di 2 3 giorni e di scarsa entitá..lei ha cominciato ad assumere la pillola al 4/11/2011 é il primo ciclo da pillola é cominciato il 30/11/2011(prima lo aveva sempre preciso di 30 giorni ogni 4 del mese), abbiamo avuto l´ultimo rapporto protetto il 15/11/2011 ( ed in realtá un rapporto orale il 12/12/2011,in cui lei dice di essersi autofecondata,con la saliva,contaminata dagli spermatozoi,a distanza di mezzora dal rapporto: cosa che credo improbabile,ma cmq mette ansia) , fatto il test bhcg al 11/12/2011 e al 07/01/2012 (a 26 gg da questo rapporto orale) con risultato negativo.il giorno che ci siamo lasciati il 30/03/2012 é ripartita dicendo di essere incinta di 4 5 mesi,a questa sua affermazione,abbiamo fatto un test delle urine clear blue digital,che dava per l´ennesima volta risultato negativo..cosa ne pensa? 26 giorni dal rapporto a rischio ,e bhcg del sangue negative sono sufficienti ad escludere la gravidanza? ed un test delle urine a 15 setimane dalla presunta fecondazione darebbe risultato positivo? visto l´alta concentrazine di bhcg ancora presente nel sangue?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io posso solo affermare che è impossibile l'insorgenza di una gravidanza con un metodo che definirei fantascientifico.
Il test di gravidanza NEGATIVO è segno tangibile di una assenza di stato gravidico.
I problemi relazionali sono difficili da valutare attraverso questi consulti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore.. a me turba l´insistenza con cui questa ragazza afferma questa cosa..lo so ke probabilmente é solo un modo per farmi star male.. ma cmq fá pensare questa insistenza..anche se in realtá nn ha mai prodotto prove in merito.. quindi anche se ammetto ke fá un pó ridere la storia ke le ho raccontato.. mi ha messo ansia.. crede che 26 gg dal rapporto a ´´rischio´´ bastino per far smuovere le bhcg( le sue erano 0.1) ?e cmq..un test delle urine a 16 settimane sarebbe affidabile?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo!