E.p. non mi spiego il perchè

Buona sera cari Dottori, sono un ragazzo di 26 anni e soffro di eiaculazione precoce,da sempre. la cosa che più mi tormenta e che non riesco a capire qual è il problema, e perchè non va via...non ho mai avuto alcun trauma, adolescienza serena e spensierato mai alcun problema in amore, (sono un bel ragazzo, quindi di tipe ne ho avute) adesso sono fidanzatissimo da circa 2 anni e lo facciamo quasi ogni giorno ma e sempre lo stesso, io non riesco a controllare, e quindi fermare eiaculazione, già fatta una visita urologica 2 anni fa con esito negativo a livello fisiologico. io ho sempre sperato che andasse via da solo cercando di pensarci il meno possibbile e godermi comunque quella che, se così si può definire, la mia vita sessuale,ma ora non ne posso più vi prego consigliatemi in tanti grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce o è organica o è psicogena di qua non si scappa. Organica nel 15%-20% dei casi (alterazioni della morfologia del pene, infiammazioni) che basta una unica visita a capire, nel restante dei casi è psicogena. Pertanto valuti magari assieme al collega se questo è il caso, ed ev. senta psicologo. Che personalmente sono contrariotto a dare farmaci ai giovani, poichè una volta sospeso il farmaco, il problema si ripresenta.