La mia domanda è legata al rischio di gravidanza legato a quei pochi secondi che sono stato dentro

salve,volevo delle informazioni circa il rischio di gravidanza.entro nello specifico.la mia ragazza ha avuto il ciclo a partire da giorno 10marzo.il 19 abbiamo avuto un rapporto protetto alla fine del quale ho eiaculato in condizioni di sicurezza,preservativo integro.alche mi sono pulito con un fazzoletto,successivamente dopo circa 3/4 d'ora mentre facevamo petting,ho inserito il mio mebro nella sua vagina per pochi secondi e per pochi cm.poi ho messo il preservativo ed abbiamo avuto un secondo rapporto alla fine del quale pero non ho eiaculato.la mia domanda è legata al rischio di gravidanza legato a quei pochi secondi che sono stato dentro non protetto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra estremamente improbabile, considerato che non c'e' stata penetrazione completa ne' eiaculazione all'interno dalle vagina.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
lo credo anche io.c è un ritardo di un paio di giorni,però considerando che in generale la mia ragazza non è regolare al 100% ed inoltre che da un paio di giorni accusa i sintomi premestruali come ad esempio qualche fitta allo stomaco, diciamo che ci siamo tranquillizzati.colgo l occasione per complimentarmi per il servizio che offrite.davvero bel
lavoro.su internet spesso si trovano tante notizie sbagliate date da persone incompetenti,e quindi avere a disposizione questo mezzo per fare chiarezza sui propri dubbi è una cosa davvero utile.la ringrazio nuovamente
distinti saluti.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La ringrazio per le belle parole. Tornando al suo caso la sua ragazza e' gia' in tempo per fare un test di farmacia; quindi se, al di la' delle mie rassicurazioni, volete togliervi il dubbio ora potete farlo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
penso e spero che a breve arriveranno.un'altra domanda gia che ci sono.volevo,se possibile, qualche informazione circa la pillola abortiva RU-486.spero onestamente di non trovarmi nella situazione di doverla fare utilizzare,pero colgo l occasione di tenermi aggiornato.potrebbe darmi qualche informazione a riguardo?
distinti saluti
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi dispiace, ma non ne conosco nei dettagli il funzionamento e quindi non voglio darle notizie inesatte. Le consiglio di scrivere un apposito quesito in area Ginecologia.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
ok.grazie di nuovo per avere risposto alla mia domanda.
distinti saluti.
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti