Dolore strano !

Vi spiego ciò che mi e capitato stanotte, mi alzo per andarein bagno ad urinare e subito dopo avverto un dolore forte , non so cime spiegarmi, partiva dall'interno della vagina, e andava dritto verso l'utero o vescica, come se tirasse non so com farmi capire! 21 mesi fa ho subito un taglio Cesario... Poi vorrei spiegare un altro problema che ho da tantissimo tempo, ho del i dolori lancinanti che partono dall'ombelico e vanno in direzione verso l'anno, sento proprio le feci muoversi come se non riuscissero a passare, mi si calma solo dopo aver defecato... Ma i dolori sono forti, tempo fa feci anche una colonscopia e mi dissero che era tutto ok, avevo solo un po l'intestino attorcigliato e di mangiare molti liquidi....sono un Po preoccupata inerente al primo problema esposto, il secondo sono oramai abituata e ci convivo! Cosa dovrei fare? Ho il terrore delle visite specie quelle ginecologiche!!! Grazie a chi vorrà darmi la propria opinione!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
qualora il sintomo riferito dovesse persistere, una visita dal vivo resta necessariamente ineludibile, per poi indirizzarLa, se necessario, verso gli accertamenti più opportuni.
Non dovrebbe avere terrore delle visite, compresa quella ginecologica, se utili a valutare e preservare il Suo stato di salute.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.