Volevo chiedere se così facendo, quest'ultima rischia la gravidanza

Buonasera.
Sono un giovane ragazzo e durante i preliminari con la mia ragazza ho eiaculato nelle mie mani.
Appena dopo aver eiaculato, ho penetrato con le dita sporche di sperma nella vagina della ragazza. Volevo chiedere se così facendo, quest'ultima rischia la gravidanza.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La dinamica rappresentata è a rischio gravidanza.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Anche avendo sfregato le mani sporche sulle lenzuola e aspettando circa 30 secondi prima della penetrazione ?
Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
quello che ora dichiara è un pò diverso (rischio attenuato)
rispetto a quanto ha scritto prima
<<ho penetrato con le dita sporche di sperma nella vagina>>.