Un leggero fastidio nella zona dei reni

Buongiorno Dottore,
prendo la pillola anticoncezionale yasminelle alla fine dello scorso blister ho avuto le mestruazioni come al solito ma all'inizio del nuovo blister ho dimenticato di assumere circa 4 pillole della prima settimana, ho avuto perdite di sangue alla fine della prima settimana non classificabile come spotting, e non ho prestato attenzione a proteggere i rapporti. Da qualche giorno sento un leggero fastidio nella zona dei reni e delle ovaie, durante il giorno mi si presentano sensazioni di nausea, e ho spesso capogiri. C'è possibilità che sia incinta?
Aspetto una sua risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono tutte le condizioni di una possibile gravidanza per la mancata assunzione delle pillole,per i rapporti avvenuti in quel periodo,quindi la sintomatologia riferita potrebbe addebitarsi a questo probabile evento o alla comparsa del flusso mestruale.Nel dubbio eseguirà un dosaggio delle betaHCG per una conferma dello stato gravidico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI