La pillola domani sera

buonasera, scusate l'orario ma avrei urgente bisogno di alcune informazioni. devo passare dalla pillola gracial alla yaz e la dottoressa mi ha informato di doverla cominciare il primo giorno del ciclo mestruale, io però mi sono accorta ora(per pura fortuna visto che dormo sempre prestissimo) che mi è tornato il ciclo, e ora mi chiedo succede qualcosa se comincio la pillola domani sera? vi prego di rispondere al più presto. Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillamente iniziare questa sera alle 21/22 (deciderà lei l'ora di assunzione),nessun problema .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.