Bloccare il ciclo mestruale.......

Salve,tra quindici giorni dovrei essere fuori con mio figlio per un weekend in un parco divertimenti.Negli stessi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo e stare in giro per me durante quel perieodo è un vero problema xkè sto molto male.Il fatto è che abbiamo atteso tanto questo momento e allora avevo pensato di bloccarlo almeno per i giorni in cui sono fuori,il mio medico mi ha detto di prendere una fiala di ugorol al giorno dal primo giorno che arriva il ciclo,cosa ne pensate?Avrò cmq delle perdite oppure sarà completamente bloccato?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Dal curante si faccia prescrivere se non ha controindicazioni un progestinico per assumere qualche' giorno prima dell' arrivo del ciclo fino al rientro. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno