Una gravidanza inaspettata, xo poi al 29esimo giorno le sono arrivate normalmente, ora sono passati

Salve, ho una domanda un po complicata e forse anche stupida...... il mese scorso ho avuto un rapporto non protetto con la mia raga, ho avuto paura di una gravidanza inaspettata, xo poi al 29esimo giorno le sono arrivate normalmente, ora sono passati gia 33 giorni dall ultimo ciclo e ancora non ha avuto perdite, in questo mese xo non abbiamo avuto rapporti, è possibile ke sia rimasta incinta nonostante il ciclo il mese scorso l'abbia avuto?? o quello non era un vero e proprio ciclo?? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è stato come tutti gli altri per DURATA,QUANTITA' e RITMO, non devono sorgere dubbi di nessuna natura.
In caso di rapporti "non protetti" è opportuno ricorrere ,nel dubbio, alla contraccezione POST-COITALE (nota come pillola del giorno dopo) perchè in questi casi è troppo tardi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ora siamo al 40esimo giorno e ancora niente...... comincio a preoccuparmi??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dosaggio delle beta HCG è l'unico modo per togliersi il dubbio.