Gravidanza????

Gentili Dottori,ho 29 anni,assumo la pillola Lestronette da circa 3 mesi.Domenica 1 Aprile e il 26 Marzo ho avuto un rapporto in cui il mio ragazzo ha cominciato per circa 3,4 minuti senza preservativo,indossandolo poi fino a fine rapporto.Sono preoccupata perchè assumo la lamotrigina 150mg ed ho preso il benefibra per la stitichezza.Da tutto il mese ho perdite bianche,non filamentose ma abbondanti.Il ciclo dovrebbe arrivare sabato (ho terminato il blister lunedi) e,da lunedi 9 ho un dolore costante all'ovaio sinistro ed al seno.Il dolore alle ovaie di solito lo avverto a ciclo arrivato.
Un ecografia del 2008 ha rilevato una ciste di 17 mm all'epoca.non l'ho mai ricontrollata.Potrei essere incinta????Vi prego,aiutatemi!!!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
ma assolutamente no.. comunque una ecografia di controllo non sarebbe una cattiva idea ..
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Intende un'eco per la ciste?Per l'altro stò tranquilla?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottoressa,scusi anciora ma la lamotrigina interagisce per quanto ne sò,posso stare comunque tranquilla?La pillola mi copre ugualmente?grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Scusate ancora,ho fatto 2 test con sensibilità 25:uno dopo 19 giorni dal rapporto nel pomeriggio ed uno dopo 24 giorni la mattina ma non con le prime urine ma mezzora dopo (questo perchè è stato acquistato dopo).Quindi l'ultimo è stato fatto praticamente con le urine di mezzora.Sono risultati negativi ma sono stati eseguiti bene?sono attendibili in queste modalità?