x

x

È una gravidanza? Molto importante,aiutatemi.

👉Vuoi usare la coppetta mestruale ma non sai quale scegliere? Leggi la guida

Se un ragazzo si tocca le mutande sporche (non si tocca dentro le mutande, ma fuori) un pochino bagnate di liquido pre-seminale e dopo penetra una ragazza con le dita è rischioso? scusate se parlo come una stupida, ma non riesco a capire niente, sono confusa, preoccupata.
a quanto pare non rischio nulla, ecco, questa cosa è accaduta circa 3 giorni fa, penso, a calcoli non proprio precisi, pochi giorni prima dell'inizio dei miei classici dolori pre-mestruali. spesso li ho per giorni, scompaiono e dopo ho le mestruazioni comunque io praticamente sono nel panico! ho dei dolori al ventre, delle perdite filamentose e trasparenti (vabbeh , quelle ci sono durante l'ovulazione) e dolore al seno,a volte. mi fanno male un po' le gambe (tipico dei sintomi pre-mestruali da parte mia) poi beh mettiamo la paura, sto avendo un attacco di panico, me lo sento... sto morendo di paura... e dunque non so... quando una donna viene fecondata può avere dopo pochi giorni i dolori della gravidanza? e può avere l'ovulazione? la mia situazione è rischiosa? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 41,4k 1,3k 255
Nessun allarme in questo momento non è possibile parlare di una gravidanza, troppo presto!
Le possibilità di una gravidanza con le modalità che ha descritto,sono veramente molto scarse,se non impossibili.
Bisogna comunque valutare serenamente le prossime mestruazioni e tener conto della quantità e durata.
Serenamente pensi ad una contraccezione SICURA!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio