È una gravidanza? Molto importante,aiutatemi.

Se un ragazzo si tocca le mutande sporche (non si tocca dentro le mutande, ma fuori) un pochino bagnate di liquido pre-seminale e dopo penetra una ragazza con le dita è rischioso? scusate se parlo come una stupida, ma non riesco a capire niente, sono confusa, preoccupata.
a quanto pare non rischio nulla, ecco, questa cosa è accaduta circa 3 giorni fa, penso, a calcoli non proprio precisi, pochi giorni prima dell'inizio dei miei classici dolori pre-mestruali. spesso li ho per giorni, scompaiono e dopo ho le mestruazioni comunque io praticamente sono nel panico! ho dei dolori al ventre, delle perdite filamentose e trasparenti (vabbeh , quelle ci sono durante l'ovulazione) e dolore al seno,a volte. mi fanno male un po' le gambe (tipico dei sintomi pre-mestruali da parte mia) poi beh mettiamo la paura, sto avendo un attacco di panico, me lo sento... sto morendo di paura... e dunque non so... quando una donna viene fecondata può avere dopo pochi giorni i dolori della gravidanza? e può avere l'ovulazione? la mia situazione è rischiosa? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun allarme in questo momento non è possibile parlare di una gravidanza, troppo presto!
Le possibilità di una gravidanza con le modalità che ha descritto,sono veramente molto scarse,se non impossibili.
Bisogna comunque valutare serenamente le prossime mestruazioni e tener conto della quantità e durata.
Serenamente pensi ad una contraccezione SICURA!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI