Ciclo dopo l'interruzione di nuvaring

Dottore, ho 23 anni ,x 9 mesi ho usato nuvaring ora sto facendo un'interruzione di 3 mesi come è giusto che sia ma il ciclo non mi viene....l'ultima volta l'ho avuto il 12/03.....non ho dolori e nulla! è normale??(ho sempre avuto un ciclo regolarissimo)
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale che dopo l'interruzione di una terapia contraccettiva possa esservi un'irregolarità mestruale, per il suo ciclo c'è tempo fino a circa il 12 aprile, quindi attenda con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"