E' presto per un test di gravidanza

Gent.mi, per circa 5 anni ho preso la pillola Loette, e dall'ultima mestruazione inziata l'8 Febbraio non ho ripreso la pillola avendo concordato il tutto col mio ginecologo dopo aver fatto visita e pap test. Il 20 Febbraio ho avuto un rapporto completo senza nessuna precauzione, è possibile che si sia instaurata una gravidanza? Era un giorno fertile? E' presto per un test di gravidanza?Certa di un Vostra gentilissima risposta, auguro una buona giornata
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

il rapporto che ha avuto è comunque a rischio, per cui è opportuno un test di gravidanza che può essere effettuato 15-20 giorni dopo il rapporto non protetto.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, sa, sono un pò in ansia il desiderio di voler un bimbo è tanto, è il primo mese che ci proviamo e due volte è successo. Speriamo bene...
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Crepi!!!! Grazie mille!!!!