Valore beta

Gentili dottori,dopo tanta attesa sono finalmente incinta!l'ultimo mestruo e' del 27-01-2012,il giorno 25-02 ho fatto le beta ed erano a 336, ripetute lunedì 27-02 valore 1173. Come sono? Sono un po' in ansia, la visita e' prevista per il 14 marzo. Io non avverto particolari sintomi, solo il seno più gonfio, qualche giorno di più altri meno. Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
l'esito delle beta è adeguato rispetto ai tempi e alle date che mi riferisce. Non ci sono sintomi particolari che lei debba avere, la tensione al seno è normale ed è uno dei segni più comuni di gravidanza iniziale.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa della veloce risposta,ho sbagliato a riferirle la data del primo prelievo che e' stata il 24-02 non il 25. Cambia qualcosa?secondo lei dovrei fare altri prelievi beta? Grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Non cambia nulla, i valori vanno bene, stia tranquilla.
Un cordiale saluto