Gravidanza dopo aborto

Salve ho fatto la iui per problemi di anovulazione il 23 dicembre scorso sono rimasta incinta ma purtroppo a febbraio ho scoperto di aver perso il bambino, di seguito raschiamento.La mia domanda è potrei rimanere incinta in modo naturale ora?senza dover ricorrere ad un altra inseminazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo se si sono risolti i problemi legati alla ANOVULAZIONE.
L'esame seminologico del partner è normale? La spermiocoltura è negativa?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto si abbiamo fatto tutti i controlli il mio partner è apostissimo anzi i suoi spermatozoi hanno percentuali ottime!
Spero tanto di riuscire presto a diventare mamma dopo tre anni di attesa e varie visite e poi finire con un aborto sto scendendo un pò in depressione perchè non ho carattere e non reagisco anche se mi stanno tutti molto vicino soprattutto mio marito e anche se so che ci sono persone che per avere un bambino hanno combattuto più di noi......
E' vero che bisogna aspettare almeno un ciclo prima di ricominciare?
Grazie mille per la disponibilità saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe tentare con dei cicli di CLOMIFENE!!