Un altra entro le dodici ore il venerdì cioè il quinto giorno ho avuto un rapporto senza metodo

Prendo klaira da un anno e domenica ho iniziato la nuova confezione lunedì dopo aver preso la seconda pillola ho avuto vomito e non ho pensato di prenderne un altra entro le dodici ore il venerdì cioè il quinto giorno ho avuto un rapporto senza metodo barriera ora chiedo sono rischio gravidanza cosa devo fare. Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna parua. Continui l'assunzione del preparato e stia tranquilla: non è successo nulla!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli