Pillola yaz e vomito

salve.
prendo la pillola Yaz da circa due anni. tre settimane fa ho preso la pillola come d'abitudine, la numero 4 nella prima settimana della confezione, intorno alle ore 21.0022.00, successivamente alle ore 4.004.30 del mattino mi sono sentita male e ho vomitato. premesso che avevo avuto rapporti completi sia sabato, il giorno in cui sono stata male, e domenica, il giorno successivo, corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ha vomitato nell'arco delle 4 ore dall'assunzione,quindi la pillola è stata abbondantemente assorbita.
Nessun problema per l'effetto contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!