Non riesco a rimanere incinta!non solo...........

salve a tutti, e da 6 mesi che provo a rimanere incinta ma niente però pazienza ... non posso cercare una cosa che forse il dio non vuole comunque mi sento strana vomito appena mi sveglio ogni cosa che mangio, a volte vedo sfuocato ... mi fa male questo perchè ho solo 19 anni ... cmq ho fatto delle analisi ma niente mi ha detto che sto bene ma dentro di me... non possibile vomitare sempre pure quando devo fare le scale ho faccio dei sforzi .... posso capire il stress... ma appena mi sveglio !!!!non penso a nulla tranne far la pipi e l'unica cosa che pensi appena ti svegli ... vorrei delle risposte grazie mille. slave
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

6 mesi di tentativi sono pochi per pensare ad un problema di fertilità, soprattutto vista la sua giovanissima età.
Le mestruazioni sono regolari?
Ha fatto recentemente una visita ed una ecografia?
Quanti anni ha il suo compagno?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
si le mestruazioni si sono regolari, si le ecografia lo fatta 2 o 3 settimane fà pure l'esame del sangue dell'urina , mio compagno ha 24
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Aspetterei almeno un anno di rapporti liberi prima di iniziare l'iter degli esami specifici per la fertilità, ma se si vuole mettere per l'avanti, farei fare uno spermiogramma al suo compagno.
[#4]
dopo
Utente
ok ma quello non e un problema di rimanere incinta .... il fatto e che perchè vomito spesso?? perchè?? e brutto cmq perchè appena mi sveglio vomito oppure quando faccio le scale di casa entro in casa e vomito ...incinta non sono ... perciò ?? ho fatto pure degli esami e mi hanno detto che sto bene!!! strano davvero perchè io non sto affatto bene mi hanno dato le pastiglie per non vomitare non ho visto risultati in questi 2 o 3 settimana.. vorrei un aiuto tutto li
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il vomito non fa parte del mio settore, senta il medico di base.
Se è tutto a posto potrebbe essere un fattore psicogeno.