Valore beta hcg

Buon pomeriggio,
Vi scrivo per un chiarimento sul valore delle mie beta.
Ho fatto un transfer di un embrione da 8 cellule il 13 febbraio e stamani le beta erano 0,8.
Mi è stato detto che erano positive anche se un pò basse, non riesco però a trovare tabelle di riferimento per capire.
Tutti i valori che ho letto parlano di numeri ben diversi, forse cambia l'unità di misura?
Dovrò ripeterle martedì, e intanto continuare con 3 ovuli di progeffik al giorno, secondo Lei c'è da sperare oppure no?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora mi dispiace deluderla ma a me sembrano negative !!

Luisa Uras