Un anno sto cercando la seconda gravidanza,per la prima non ho avuto problemi, il mio ginecologo

Ho 37 anni e da circa un anno sto cercando la seconda gravidanza,per la prima non ho avuto problemi, il mio ginecologo mi ha dato da fare i dosaggi ormonali che risultano i seguenti:
3 giorno prl 18,6 valori di riferimento 5,2-26,5
7 giorno fsh 5,5 v.r. 3,4-21,6
lh 4,6 v.r. 2.4-6.6
estradiolo 93 v.r 21-251
21 giorno fsh 1,8 v.r. 1.1- 14
lh 1,2 v.r. 0.9-9.3
estradiolo 189 v.r. 21-312
progesterone 14,8 v.r. 1.2-15.9
prl 21.9 v.r. 5,2-26.5
visto che sono in attesa di farli vedere ma per l'appuntamento ci vuole più di un mese vorrei un parere su come sono.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

in attesa di una valutazione del suo ginecologo, i valori da lei riportati rientrano nella norma, come verificabile anche dai valori di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Pensavo lo stesso, però non essendo medico volevo un parere. La ringrazio molto