Herbalife e pillola

Buonasera,
sono alla seconda pillola della seconda settimana della pillola Gracial, che assumo regolarmente alla sera. Stamattina ho assunto degli integratori della Herbalife. Pur non leggendo che contengano iperico, mi è venuto il dubbio che possano interferire con l'assunzione della pillola. Nel caso, è sufficiente assumerli con 6-8 ore di distanza?
Grazie per la cortese disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per poter dare un parere è necessario sapere quali integratori assume e che composizione hanno.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Dottoressa mi scusi per l'approssimazione. Assumo un integratore denominato Nutritional Shake Mix che contiene quanto segue: proteine isolate di soia, fruttosio, lecitina di soia, olio di soia, addensanti: gomma di guar, carragenina, e gomma di xanthan; cellulosa in polvere, aromi, fibra di avena, crusca di mais, calcio citrato, fruttooligosaccaridi, antiagglomerante: biossido di silicio; proteine del latte, destrosio, potassio fosfato, magnesio ossido, olio di colza, acido L-ascorbico, ferro fumarato, pectina di agrumi, miele in polvere, DL-alfa tocoferolo acetato, nicotinamide, prezzemolo, papaya frutto, zinco ossido, rame gluconato, palmitato di retinile, calcio D-pantotenato, coleciferolo, antiossidanti: DL-alfa tocoferolo e L-ascorbile 6-palmitato; piridossina cloridrato, cianocobalamina, manganese carbonato, riboflavina, tiamina cloridrato, acido pteroil-monoglutammico, potassio ioduro, sodio selenito, D-biotina.
Ogni tanto prendo anche aloe concentrato alle erbe diluito in acqua.
Come le dicevo questi integratori li assumo al mattino mentre la pillola la prendo prima di dormire.
Approfitto per chiederle anche conferma se il collirio BETABIOPTAL interferisce o meno.
Grazie e buona giornata.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi di interferenze con gli integratori citati, nè con il collirio.
Si faccia comunque consigliare dal medico riguardo agli integratori (se e per quanto tempo prenderli, e soprattutto a che scopo).
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie dottoressa per la tempestiva risposta.