Fine nausee 11 settimana

Buongiorno
sono in dolce attesa da 11 settimane, da un paio di giorni mi sono finite le nausee e i forti dolori di stomaco che avevo quando mangiavo.
devo preoccuparmi?
questa domanda scaturisce dal fatto che la prima gravidanza (persa a 9settimane+5) mi avevano detto che mi sarei dovuta accorgere proprio dal fatto che mi erano finite le nausee. (io non ho avuto nessun sintomo di aborto oltre a questo, nessuna perdina niente di niente, infatti ci siamo accorti solo 2 settimane dopo ad una visita di controllo).
Devo preoccuparmi?
Spero di ricevere presto una vostra risposta. Grazie.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nessun problema.
Quando ha programmato il prossimo controllo ecografico?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa,
grazie per la sua risposta.
Non devo preoccuparmi allora? ma cosa può essere?
il controllo sarà lunedi 25 nel corso del quale farò la villocentesi.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun timore.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa,
un sollievo la sua risposta.
Le confermerò il tutto lunedi p.v.
Cordiali saluti