Il vuoto ke c'è nella testina del mio piccolo è

salve volevo sapere sono 1 ragazza di 24 anni sono x la 4 volta in attesa dopo 1 aborto spontaneo!!!! sono alla 26 settimana fino ad ora ho effettuato ogni tipo di analisi possibile e nn ho mai avuto nulla ma li ripeto ogni mese nn avendo anticorpi x toxoplasma,ho effettuato la translucenza nucale a 13 sett.+4 gg ed era tutto apposto,la strutturale a 22 sett e andava tutto bene fino a ieri dopo 1 normale controllo mensile della ginecologa quando mi ha detto ke il vuoto ke c'è nella testina del mio piccolo è di 1 lato 1,15cm e l'altro 1,62 cm!!!! mi ha detto "sospetta idrocefalia"...volevo sapere puo' ritornare tutto nella norma? xkè fino ad ora tutto bene? si possono manifestare difetti alla 26 settimana? cè il rischio di malformazioni permanenti!!!!
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Gentile signora,
Dovrebbe riportare dettagliatamente il referto che l'ecografista le ha dato.
Non si comprende bene di quale patologia trattasi.
distinti saluti

dott. Roberto Spanò
Terni