Dubbi gravidanza

Salve,

Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo praticato del sesso non protetto poichè lei assume regolarmente la pillola e non ha mai avuto problemi di sorta con quest'ultima.
Il mio dubbio è il seguente:

dopo una mia prima eiaculazione ho pulito il pene con un fazzoletto di carta in maniera abbastanza accurata, successivamente dopo una pausa di ca 20 minuti l'abbiamo rifatto una seconda volta. Ora, c'è la possibilità che ci possa essere una gravidanza indesiderata contando anche il fatto che non ho mai eiaculato internamente?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Tra l'assunzione della contraccezione orale e le sue attenzioni direi che non c'è alcuna possibilità di gravidanza
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.

Quindi mi conferma che posso stare tranquillo?

Distinti saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4