Dolore con sesso orale e con preservativo

Salve,
volevo descrivere il mio problema qui:
ogni volta che pratico sesso con la mia ragazza , con preservativo ed eiaculazione all'interno, provo dolore e non godo del tutto.
Mi succede anche quando ricevo sesso orale, ma non mi succede quando pratico autoerotismo.
Puo' trattarsi del frenulo? Come posso capirlo?
Puo' essere un problema di ipersensibilità?
Ho provato diversi tipi di preservativo , solo quelli XL alleviano un po' il dolore, e quelli ritardanti invece lo accentuano.

Se devo sottopormi ad un intervento, posso farlo in riservatezza dai miei?
Quanto costa?
p.s. non sono circonciso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una fumosi relativa,magari legata ad una brevità del frenulo.Va da se che le ipotesi vadano verificate da un medico reale che saprà come risolvere il disagio.Consulti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...mi sa dire se la mutua passa questo tipo di operazioni? Rischio qualcosa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dipende dalla ASL di appartenenza.Certo che,se si tratta di fimosi relativa da frenulo breve,vi saranno molti Pazienti che passeranno avanti con patologie ben più gravi.Il rischio è inconsistente.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...mi sa dire se la mutua passa questo tipo di operazioni? Rischio qualcosa?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il medico di famiglia e/o con la ASL di appartenenza.I "rischi" sono meno che minimi.Cordialità.