Erezione senza eiaculazione - precedenti di ictus

Il mio partner (uomo di 51 anni) durante i rapporti sessuali ha l'erezione ma non l'eiaculazione, non so se ha comunque l'orgasmo. Faccio presente che in passato non lontano 3-4 anni ha avuto un ictus (paresi parte dx del corpo ora completamente risolta cioè è normale nei movimenti nell'intelletto) tuttavia a volte masturbandosi davanti a me riesce ad eiaculare .Potete aiutarmi a capire questa situazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,mi sembra di aver compreso che il Suo partner assuma farmaci antidepressivi.In tal caso,i disturbi dell'eiaculazione si spiegherebbero.Ha notizie dello stato prostatico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it