Sopravvivenza spermatozoi in acqua di mare

Salve Dottore, vorrei porle una domanda circa un mio dubbio:
quanto sopravvivono gli spermarozoi eiaculati nell' acqua di mare? muoiono all' istante o sopravvivono dei minuti? Cerco di spiegarmi meglio: è capitato che la mia ragazza mi masturbasse a mare, senza esserci stata pero' alcuna penetrazione da parte mia. Vorrei togliermi ogni dubbio e sapere se rischiamo (anche se in percentuali molto basse!) una gravidanza indesiderata; per questo motivo chiedo informazioni riguardo la vitalità degli spermatozoi in acqua di mare.
La ringrazio,
Cordialita'
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
muoiono stecchiti all' istante.,
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore
Cordialita'