Aiuto non dormo da giorni

salve volevo chiedere un' informazione vi prego ho un ansia che non dormo....la situazione è particolare:sono venuto fuori dalla mia ragazza anche essendo protetto...dunque son andato in bagno mettendomi le mutande xo le ho messe rigirate(con la parte esterna volta all'interno) mi son tolto il preservativo e mi son rimesso le mutande in modo corretto notando una macchia bagnata su di esse, forse dovuta allo sperma uscito dal rilassamento del pene,.....bene allora tornato dilla c siamo iniziati a struscire in mutande entrambi e poi a masturbarci dopo 10-15 minuti...vi chiedo è possibile che passando la mano su quella macchia(visto che mi ero rimesso le mutande sul lato giusto e quindi macchiato) e poi toccarla non profondamente comporta rischi...mettendo caso che si trovi anche in ovulazione.....vi prego spero mi tranquillizzerete un saluto cordiale
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si calmi, da quello che ci racconta, non sembra essere successo nulla di pericoloso ma per il futuro stia attento ed eventualmente bisogna con la sua ragazza programmare l'utilizzo di un sicuro metodo contraccettivo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi lei dice che possiamo stare tranquilli?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

state assolutamente tranquilli
in futuro migliori metodi contraccettivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi lei dice che possiamo stare tranquilli?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquilli, sentire il proprio medico di fiducia e per il futuro metodi contraccettivi più sicuri.

Ancora cordiali saluti.