Vita spermatozoi

Buongiorno,
dopo aver avuto una masturbazione ed essermi lavato sotto la doccia, circa 2 ore dopo ho fatto petting con la mia ragazza ed ho notato sul lato del pene una sostanza bianca asciutta che anche se strano sembra sperma secco, poichè la mia ragazza lo ha toccato e successivamente si è masturbata, vorrei sapere se può essere pericoloso il contatto con la vagina (aggiungo che lei ha cicli regolari di 27 giorni ed era al sesto giorno del ciclo).
Aspetto con ansia una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
E' difficle stabilire quanto tempo gli spermatozoi possano essere vitali una volta a contatto con l'esterno in quanto sono nuemrose le variabili, ma con le modalità da lei descritte è davvero improbabile un concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Le vorrei chiedere anche che ogni tanto e dopo un eiaculazione avverto un bruciore all' interno del canale del pene con stimolo a fare pipì, quali possono essere le cause?
La ringrazio per la gentile disponibilità.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Potrebbe trattarsi di una infezione/infiammazione delle vie uroseminali: è bene che si rivolga al suo curante per eventuali accertamenti.
[#4]
dopo
Utente
Va bene seguirò il suo consiglio, grazie.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!