Una goccia caduta innavertitamente nella zona vicina o fuori la vagina posso aver causato la

buona sera vorrei un informazione
durante dei preliminari con una ragazza io inizio a toccarla e a penetrarla con le mani facendo diventare la zona bagnata
le sto sopra ad un certo punto lei inizia a stimolarmi fino a farmi raggiungere l orgasmo senza che ci sia penetrazione
ci puliamo e noto che lei si pulisce sopra la coscia vicino all inguine non vicino alla parte vaginale
è possibile che una goccia caduta innavertitamente nella zona vicina o fuori la vagina posso aver causato la gravidanza ??
ps fra me e lei una volta eiacolato cerano le mie mutande e la maglietta della salute nn mi aveva spogliato del tutto
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza la penetrazione la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
vorrei sapere se esistono libri che ti spiegano in maniera chiara diretta e semplice come evitare gravidanze indesiderate quali pratiche sono rischiose e come funziona sia la parte femminile che la maschile grazie per l informazione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rivolga al consultorio.Cordialità.