Con il cialis si può guarire definitivamente da disfunzione erettile giovanile

salve doc ho un quesito da porvi.
vorrei sapere se con il cialis si può guarire definitivamente dai problemi di erezione premetto che non soffro di disturbi dovuti a malattie ecc ma più che altro il mio problema è stato psicologico dovuto ad un blocco emotivo. mi son fatto visitare infatti la diagnosi è stata ansia da prestazione.
secondo voi prendendo il cialis per un pò di tempo guarirò?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il farmaco pro erettile non permette di fare diagnosi ne' di curare una malattia che,al momento,non e' stata diagosticata.La disfunzione erettile,infatti,e' un sintoma ,nel Suo caso,espressione di uno stato ansiogeno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it