Indurimento del pene

Buon pomeriggio a tutti, mi presento.
io sono un uomo di 47 anni affetto da diabete, e alcune malattie derivate dalla prima, e sono anche stomizzato, e vorrei da chiedere un consiglio a uno specialista. io ho un problema di indurimento del pene, ma so che ci sono degli "aiuti", (cialis), e volevo sapere se avendo questa terapia non posso prendere questi "aiuti" e se c'è ne sono degli altri. questa e la mia terapia giornaliera:

TIMOGEL Collirio 1 goccia
Prima Colazione HUMALOG 9 Ul EUTIROX 25 mg 1 cp RAMIPRIL 10 mg Mezza cp
ACIDIF 1 cp
Pranzo HUMALOG 13 UI
Dopo Pranzo CARDIOASPIRINA 100 mg 1 cp
Ore 17:00 CEBION 500 mg 2 cp
Cena HUMALOG 13 UI
Dopo Cena TRENTAL 600 mg 1 cp
22:00 ACIDIF 1 cp

premetto che il cebion e una vitamina e l'acidif servono x deacidificare le urine.

io so che questi "aiuti" non possono essere presi da chi fa uso di farmaci con nitrato, e la mia domanda è:

Io, all occorenza posso prendere questo aiuto per l'indurmento del pene per avere un rapporto sessuale completo?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

è necessario capire prima la motivazione per la quale è avvenuto "l'indurimento" del pene e se esso è o meno localizzato, se ci sono placche palpabili, se associato a disfunzione erettile ecc. Perciò è estremamente necessario che prima di prendere qualsiasi tipo di terapia autoprescritta (che può anche essere controindicata nel suo caso) consultare uno specilista del settore.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Scalese.
forse c'è stato un mio errore nel esporre il problema, in effetti il pene, anche sotto stimolazione manuale, non diventa duro, lo diventa solo e neanche tanto se è libero da indumenti e se guarda verso il basso. ed è per questo che chiedo che se un aiutino, (cialis), visto la mia patologia che le ho gia descritto, può essere indicato.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si è espresso perfettamente.
Confermato quanto sopra esposto.