Penetrazione ed erezione

non capisco che ho e assurdo durante i preliminari il mio pene e semieretto al momento di fare sesso perdo sempre l'erezione o nn e poi cosi duro da entrare.. da quando sono piccolo uso una masturbazione strana col pene amosciato e steso sul letto a pancia in giu muovendomi.. e quando il mio pene e eretto anche quando sto da solo se mi alzo in piedi e nn sto steso si amoscia in meno di 5 secondi.. o anche l'eiaculazione precoce alcune volte e mi lubrifico tantissimo... fumo e bevo poco e nn sono mai riuscito a fare sesso.. ho prenotato una visita ma e tra 3 settimane mi date qualche consiglio e mi dite cosa posso avere? o l' eiaculazione precoce avvolte ma ovviamente senza fare sesso e erezione scarsa sempre al momento di entrare o semi eretto e nn entra lo stesso... help meeee
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Vista la giovane eta' e le prblematiche che ci ripooorta e' indispensabile confrontarsi con lo specialista per una valutazine a tutto "tondo" che oltre ad una valutazione su pssibili cause organiche valutera' anche l'aspetto psicologico.
Proceda quindi con la visita e se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it