Il mio ragazzo ed ha eiaculato sulla mia pancia mi sono accorta che del liquido e' sceso sulla

Salve, mi chiamo sara e sono un po' preoccupata;ho fatto petting con il mio ragazzo ed ha eiaculato sulla mia pancia mi sono accorta che del liquido e' sceso sulla parte esterna della vagina c'è qualche rischio che possa rimanere incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza penetrazione,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore!