Posso guarire la mia impotenza ?

MI CURO CON DEPAKIN 500 UNA ALLA MATTINA E UNA PASTICCA LA SERA IN OLTRE UNA PASTICCA DI QUIETIAPINA 200 LA SERA OLTRE LA CARDIOSPIRINA ALLE 13..SONO DIVENTATO IMPOTENTE MA FINO A TRE MESI FA'' IO FUMAVO DUE PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO DA TRE MESI NON TOCCO PIU'' SIGARETTE PERCHE'' SONO PASSATO AL SIGARO TOSCANO E MI FUMAVO UN PAIO DI SIGARI AL GIORNO PEO'' ADESSO HO COMINCIATO A FUMARE LA SIGARETTA ELETTRONICA E NON FUMO PIU'' NE'' SIGARETTE CHE NON VORRO'' MAI PIU'' E MOLTO PROBABILMENTE NON FUMERO'' PIU'' NEMMENO SIGARI...QUESTO MI PUO'' AIUTARE A RECUPERARE LA MIA VIRILITA'' ?
GRAZIE PER L''EVENTUALE RISPOSTA BUONA GIORNATA.
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.7k 194
Gent.mo utente

il fatto di aver smesso di fumare aiuterà in modo significativo anche la sua sfera sessuale, tuttavia è necessario vista la sua storia clinica analizzare in modo più approfondito la sua problematica attraverso una visita specialistica per valutare le cause del suo deficit attraverso esami ormonali e/o un ecodoppler dinamico penieno, si consulti con lo specialista e se poi avesse bisogno ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia