Problema pene prepuzio infiammato e fimosi

salve dottore le volevo chiedere per un mio problema che ho sul pene,allora oltre che la fimosi,allora ho il prepuzio infiammato,cioe arrossato ma in piu dal prepuzio mi parte una piccola striscia rossa che mi va fino a meta del pene?E come se fosse una cicatrice che parte dal prepuzio infiammato,questa secondo lei puo essere nata tutta dalla fimosi?E l unico modo secondo lei puo essere la circoncisione?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se esiste una fimosi questa va risolta e l'unico sistema è un banale interv ch. ambulatoriale.
Esegua un controllo urologico per maggior precisione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus