Schiuma bianca durante la masturbazione

Salve,

Sono un 33enne. Da alcuni mesi osservo che, durante la masturbazione, mi si produce sul glande un'abbondante schiuma bianca lattiginosa. Non ho nessun tipo di arrossamento o bruciore, solo questa schiuma durante. Anche l'orgasmo non mi provoca dolore. Ho sempre avuto rapporti protetti, sempre col preservativo. Circa un anno fa, data del mio ultimo rapporto, una ragazza che frequentavo mi disse di avere un'infezione leggera da candida, mi pare, ma i nostri rapporti erano sempre protetti. Andai comunque da un andrologo che mi disse di stare tranquillo. Queste secrezioni le ho sempre avute, ma mai tanto copiose. Cosa mi consigliate? Alla fine non feci l'esame prostatico e la spermiometria...Sarebbe stato consigliabile? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente le consiglierei di curare l' igene intima, chje sembra più secrezione sebacea delle ghiandole che altro usi saponi dedicati e se persiste consulti collega dal bvivo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. faccio la doccia tutti i giorni e ho un'attenta igiene personale e intima, ma sarò ancora più attento. Soffro di una leggerissima fimosi, che non mi provoca fastidi eccessivi, ma forse limita la mia igiene dopo la minzione, soprattutto quando non posso lavarmi immediatamente...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non posso dire di più.