Nel senso che non perdo l'erezione ma volevo sapere se alla lunga può portare delle complicazioni

salve ho 21 anni e volevo farle una domanda riguardo al sesso: dopo che ho la prima eiaculazione se continuo senza fermarmi può causarmi qualche danno? per ora l'ho fatto qualche volta senza alcun incoveniente, nel senso che non perdo l'erezione ma volevo sapere se alla lunga può portare delle complicazioni a livello di prostata o di infezioni
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

"dopo che ho la prima eiaculazione se continuo senza fermarmi può causarmi qualche danno?"

Se la cosa la soddisfa può continuare e comunque non c'è un riscontro su prostata o infezioni se la partner è negativa a tale possibilità

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it