Perdite marrone Scuro e b hgc < a 6,5

Salve,
Grazie Mille in anticipo della risposta, volevo chiederle alcune delucidazioni su quello che mi stà accadendo.
Ho eseguito due test di gravidanza al primo giorno di ritardo: la sera negativo la mattina successiva negativo ho poi eseguito l’analisi delle Beta hcg dopo due giorni di ritardo ed è risultato un valore < a 6,5.
Il primo giorno dall'ultimo ciclo è stato il 17 Maggio (4 settimane e qualche Girono Fà) e il rapporto a Rischio 21 giorni fà. Ho da 4 giorni perdite ematiche di colore marrone scuro a volte anche con grumi sempre molto molto scuro, sono costanti durante la giornata ma non abbondanti, tant'è che è sufficiente un salvaslip. Un Pò di Spotting l'ho sempre avuto, ma era molto meno scuro e duravano al massimo una giornata.
Inoltre fino a 3 Mesi fa usavo la pillola contraccettiva, ma al termine ho avuto regolare (come ho sempre avuto) dopo 28 giorni per due volte il ciclo mestruale! Cosa mi consigliate? Il valore pur essendo Negativo non è alto delle Beta hcg? come mai è stato rilevato tale valore? da cosa possono dipendere queste perdite cosi scure e dolori al basso ventre? Sono una studentessa Fuorisede e non mi è possibile consultare la mia ginecologa prima di giovedì che fà ambulatorio, gradirei un vostro aiuto, La Ringrazio nuovamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è negativo, in caso di ulteriore ritardo può essere ripetuto tra qualche gg.
Le perdite (spotting) possono essere dovute ad alterazioni climatiche o stress, nulla di preoccupante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"