Un bambino, ma devo sospenderlo

Buongiorno assumo xanax 0,25 due volte al giorno e vorrei anche provare ad avere un bambino, ma devo sospenderlo? E se nn riuscissi? Ci sono volte che vorrei farne a meno ma ci sono momenti che mi sento strana.....vorrei che mi passasse poter tornare a nn avere più bisogno di questo farnaco. Potete consigliarmi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

per la terapia farmacologica deve parlarne al medico che l'ha prescritta o allo psichiatra.
Se soffre d'ansia, potrebbe essere utile rivolgersi allo psicologo psicoterapeuta.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signora,
le consiglio di parlarne con il ginecologo che la segue e, naturalmente, con il medico che gliel'ha prescritto.
Di sicuro non deve sospendere di sua iniziativa tale tipo di farmaci, senza avere precise indicazioni mediche.
Per quale tipo di problematiche li assume? Parallelamente è seguita anche da uno psicoterapeuta o le è stato consigliato di farlo?

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
chi le ha prescritto la farmacoterapia?
Con quale diagnosi?
In ogni caso, sarebbe utile un suporto psicologico , che possa fungere da ausilio, duranta la delicata fase di svezzameto farmacologico, di cui deve discutere obbligatoriamente con il medico di riferimento.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it