Aiuto tristezza

Gent.mi dottori..avevo già richiesto un consulto un paio di settimane fa...avevo parlato di pensieri ossessivi sul mio ragazzo...ieri non ce l'ho più fatta..l'ho lasciato...abbiamo passato un pomeriggio insieme...ho provato un'emozione positiva..una cosa che mi ha fatto rivivere emozioni che avevo passato con lui...ma non so perchè ho iniziato a piangere! forse perchè penso che non le potrò più provare...ma le ho provate...quindi che senso ha??comunque...sono andata in panico e l'ho lasciato..ora sto male..non so se mi manca se non mi manca..sento solo un peso addosso..una tristezza infinita...vorrei tornare serena..ma non so da dove iniziare....sono così demoralizzata...dopodomani vado dalla psicologa..e gliene parlerò..l'ultima volta mi aveva tranquillizzato dicendomi che erano solo paure..che dovevo avere pazienza...ma crollo...mi sento depressa! forse non lo amo più...e devo solo accettarlo...o forse non riesco a provare emozioni a causa del mio stato d'animo!
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile sognorina, da quello che ci riferisce ci sono stati d'animo contraddittori e confusi on questo momento nella sua vita. La cosa migliore che possa fare e' tollerare questa situazione fino al momento del colloquio con la sua psicolopga. In quel contesto, con una professionista che la conosce potra' elaborare il senso di quello che sta provando.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
la terapeuta che la sta seguendo, saprà sicuramente ascoltarla adeguatamente, conoscendo più elementi della sua psiche e mondo interiore.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte... comunque vedo che quando non sto con lui sto meglio...io non so perchè provo questa ansia che non mi permette di vivere le relazioni...ma mi capita che dopo un paio di anni che sto con un ragazzo mi vengono i trip mentali....ora cmq non lo vedo da due giorni...e non sto male..quindi forse semplicemente non lo amo più...ho paura però che sia un trabocchetto della mia mente! visto che già me l'ha fatto in passato