Eiaculazione mancante nel rapporto orale

Salve,ho 32 anni e se possibile volevo sapere i motivi di questa mancata eiaculazione nel rapporto orale..durante il quale riuscivo a venire anche in tempi stretti solo masturbandomi davanti alla mia ex..questo fin dai primi tempi che stavamo insieme..non penso che i sentimenti centrino qualcosa,che ne pensa?il sesso e l'amore sono due cose separate??perche io penso di non essere riuscito ad innamorarmi di lei,diciamo che apparte la prima fase poi non avevo tutta qst passione e desiderio per lei,premetto che non avevamo rapporti sessuali completi per motivi religiosi.In conclusione che influenza ha l'amore in questo?e un po complicato ma spero capiate cosa voglio dire..sn un po confuso in merito..insomma dipendeva da un problema mio o da lei,dicerto la nostra era una relazione difficile per distanza,fragilita,sensibilità..insomma non era la ragazza che avrei voluto ma qst l'ho capito col tempo.Ripeto che cmq questo problema esisteva fin dall'inizio della nostra relazione.Grazie per la vostra attenzione.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, i quesiti ed i dubbi che Lei cerca rispettivamente di porre e chiarire non hanno alcunchè a che vedere con patologia andrologica o di altra natura. Il significato dell'amore ed i rapporti tra questo ed il sesso ( ovvero se siano separabili ) appartengono al terreno della morale e dell'etica e francamente se ne discute da millenni nella Bibbia, e se ne disserta attraverso la poesia e la letteratura, quindi Le consiglio sinceramente di affrontare la questione in altro terreno. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo parere,quindi posso concludere pensando che quindi il tutto era dovuto al fatto che non ero innamorato di lei..quindi e scaturito il tutto,e non dovuto a un problema fisico o psicologico mio..giusto?pero allora qst problema non doveva esistere agli inizi dove ancora ci dovevamo conoscere......cosa non ha funzionato??