Perdite gravidanza

Salve. sono alla settima settimana di gravidanza. Stasera ho notato una piccolissima perdita di sangue rosso vivo (davvero poco, poche gocce) cessata pressochè subito. Ora non ho più nulla. Volevo chiedere in attesa di sentire domani la ginecologa, se perdite di tale lieve entità possono essere normali all'inizio dell gravidanza.
Grazie
cordiali saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
FASE DI IMPIANTO?
Ha contrazioni uterine,tipo dolori mestruali?
A volte è quasi normale!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio.Non ho nè contrazioni uterine nè dolori solo piccolissime perdite solo passando la cartaigenica.Grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ho sentito la ginecologa che visto lo stato mi ha detto di stare tranquilla. Mi ha solo detto di evitare per circa 5 giorni rapporti sessuali..secondo lei intendeva rapporti completi o ogni rapporto?
La ringrazio ancora per le delucidazioni