Mestruazioni lunghe

Buongiorno ,
avrei una domanda da porVi perchè sono un pò preoccupata e di conseguenza in ansia,
questo mese ho avuto il ciclo mestruale,se così posso chiamarlo,per più di 20 gg,
così la ginecologa mi ha prescritto il tranex per bloccare l'emorragia,poi mi ha visitata
con ecografia negativa e pap test fatto a dicembre anche negativo.
Ora mi ha prescritto una serie di test del sangue da fare, lei dice in caso ho problemi
di tiroide o di ormoni,ma io ho paura ,non vorrei si trattasse dii qualcos altro più grave visto che qualche anno fa ho avuto il papilloma virus.
Cordiali Saluti.
Maura.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dato che ha effettuato una visita e un'ecografia dalla quale è risultato tutto nella norma, non deve preoccuparsi.
Segua con fiducia i consigli della sua ginecologa, per valutare se il disturbo è dovuto a problemi di tipo ormonale.

Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , mi sento più sollevata .
Cordiali Saluti