Pillola klaira

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, assumo Klaira da due mesi; questo mese ho assunto il Noroxin dopo aver chiesto al farmacista se avrebbe creato interazioni con la pillola e aver ricevuto risposta negativa. Sono al 21esimo giorno di assunzione di Klaira e mi è arrivato il ciclo (dolori al basso ventre come durante il periodo mestruale e perdite marroncine e rossastre) con una settimana di anticipo. E' normale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può essere normale un'alterazione del ciclo durante i primi 2-3 mesi, nulla di preoccupante se ha assunto le pillole correttamente. Il farmaco citato non interferisce
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"