Ritardo del ciclo mestruale

Salve.
Il 22 maggio mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma sono già passati 6 giorni e ancora non inizia. Dopo due giorni di ritardo ho voluto fare il test di gravidanza ma entrambi mi sono usciti negativi. Volevo sapere se era il caso di ripeterlo.
Grazie mille per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se in precedenza ci sono stati " rapporti sessuali non protetti" allora certo che deve ripetere il dosaggio delle beta - HCG .
In caso contrario ,un ritardo " una tantum " rientra nel fisiologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI