Mestruazioni

Salve mi chiamo silvia e ho quasi 20 anni. Il 27 di maggio mi sono venute le mestruazioni ma indolore durate 4 giorni. poi ieri 4 giugno mi sono ritornate ma questa volta abbastanza dolorose e ho dovuto prendere una moment? Come mai mi sono venute due volte? Ho qualcosa che non va? Grazie. perché ho le mestruazioni sempre dolorose che mi costringono a prendere quasi sempre moment?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di una irregolarità che talora si può verificare, Controlli cosa succede nei prossimi mesi e in caso di ulteriore problema esegua un'ecografia pelvica. Il dolore può essere eliminato prendendo la pillola contraccettiva.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"